Lavaggio Mezzi

Service

Lavaggio Mezzi

TT Service Truck & Trailer Service nella propria sede di Marostica offre un servizio di lavaggio per camion, rimorchi e semirimorchi frigoriferi esterni ed interni a norma HACCP per veicoli da trasporto alimentare. Il servizio è attivo da lunedì a sabato su prenotazione e si rivolge a singoli operatori dei trasporti e a flotte con programmi di lavaggio e sanificazione pianificati. Prenota ora il tuo lavaggio.

Nel trattamento delle parti esterne proteggiamo le carrozzerie con prodotti dedicati alle vernici capaci di prevenire opacità e ossidazione, uno scudo da salsedine ed elementi corrosivi presenti nell’aria. La sanificazione dei semirimorchi frigoriferi è una nostra specializzazione; sappiamo quanto sia importante che gli ambienti che mantengono al fresco gli alimenti per le nostre tavole siano perfettamente igienizzate. Oltre il lavaggio dei semirimorchi frigoriferi possiamo occuparci delle relative autorizzazioni sanitarie per il trasporto delle merci deperibili.

Utilizziamo prodotti detergenti e disinfettanti certificati che rispettano le normative sulla salvaguardia ambientale compatibili con il trasporto delle merci alimentari e dei prodotti farmaceutici. Effettuiamo trattamenti di disinfezione e sterilizzazione ad alta temperatura per una garanzia di disinfezione da batteri e microorganismi dannosi. Effettuiamo anche sanificazione delle cabine dei camion in linea con le direttive COVID-19. Richiedi ora un preventivo per un programma di lavaggio o di sanificazione dei tuoi mezzi o della tua flotta.

Richiedi un preventivo gratuito

Mettici alla prova. Ti sorprenderemo!